Caos Lautaro: l’attaccante argentino multato dall’Inter

La sera successiva al derby d’Italia perso con la Juve l’attaccante nerazzurro, Lautaro Martinez, ha festeggiato in un locale milanese il compleanno della fidanzata Agustina Gandolfo: questo ha fatto scoppiare una violenta polemica sui social, tanto da spingere anche il club nerazzurro a prender provvedimenti.

Lautaro discoteca multa

Cosa è successo?

Ad accendere le polemiche un video postato sui social, in cui si vede l’attaccante argentino ballare e bere durante i festeggiamenti per il compleanno della sua compagna Agustina Gandolfo. Una scena che non è piaciuta a molti tifosi dell’Inter. L’amarezza e la delusione dei tifosi dell’Inter per la sconfitta sul campo si è trasformata in rabbia nelle ore successive al Derby D’Italia. Molti tifosi infatti non hanno apprezzato la scioltezza con la quale il centravanti della nazionale albiceleste abbia affrontato il post-serata dopo la sconfitta con la Juve. Altri invece, hanno difeso la scelta di Lautaro Martinez che, in fin dei conti, ha solo festeggiato il compleanno della sua fidanzata.

L’Inter dal canto suo ha già preso provvedimenti nei confronti del “Toro”, con una multa. Una decisione che comunque farà discutere. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Impostazioni privacy