A sorpresa, Skriniar-PSG cambia tutto: c’entra la moglie!

L’Inter e Skriniar continuano a trattare per il rinnovo, con le parti che appaiono sempre più vicine ad una conclusione a lieto fine.

In estate però le due strade sono state vicinissime a separarsi, con il difensore serbo che sembrava destinato a vestire la maglia del PSG per contribuire a risanare i debiti del club.

La storia però è stata scritta diversamente: l’ex Sampdoria è rimasto a Milano e, complice la perdita del posto da titolare di Handanovic, sta vestendo sempre più spesso la fascia di capitano.

L’obiettivo, come dichiarato dallo stesso amministratore delegato Beppe Marotta non più tardi di una settimana fa è quello di arrivare alla fumata bianca entro il 13 novembre, ultima partita di campionato prima della sosta per il Mondiale, e tutti i dettagli si stanno incastrando per la realizzazione di questo scenario.

Stando a quanto riporta Footmercato.net, il mancato trasferimento di Skriniar è stato dovuto anche dalla volontà della sua compagna Barbora Hroncekova.

La ragazza del calciatore infatti, sarebbe fortemente attaccata all’Italia e a Milano e non ha intenzione di trasferirsi a Parigi, motivo per cui avrebbe fatto pressioni al giocatore convincendolo a rifiutare il club francese e prolungare con i nerazzurri.

Impostazioni privacy