Allegri: “Bremer e Di Maria recuperati, dubbi su Vlahovic”

Domani andrà in scena il tanto atteso derby d’Italia. Partita fondamentale per entrambe le squadre che vorranno vincere per avvicinarsi alle zone alte della classifica.

In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha presentato la sfida parlando di una partita molto importante e difficile per i bianconeri che dovranno, probabilmente, fare a meno anche di Dusan Vlahovic.

Allegri, Juventus, Inter
Allegri, Juventus, Inter

La conferenza di Allegri

“Domani sarà una partita importante, è il derby d’Italia, è Juve-Inter, è sempre una partita molto sentita, ad alta tensione. È bella da giocare. Bremer, Vlahovic e Di Maria sono recuperati. L’unico dubbio è Vlahovic, vediamo domattina perché non sta ancora bene.”

Vlahovic: “Domani vedrò se ho a disposizione. Non sta bene perché ha saltato giorni di allenamento. Ha questa infiammazione pubalgica e dovrò valutare domattina. Se starà bene verrà in panchina ma è inutile portare un giocatore che non può giocare

Partita decisiva? Della svolta no perché il campionato è lungo. Ci darebbe la possibilità di dare continuità ai risultati fatti fino ad ora, sapendo che giochiamo con una squadra forte. L’anno scorso mai vinto? Faremo il possibile per invertire questa inerzia. Non sarà facile, perché l’Inter è una squadra molto molto forte”

Sorpassare l’Inter: “Sarebbe importante ma il campionato è lungo quindi ci sono tanti punti a disposizione. L’anno scorso non li abbiamo mai battuti e cercheremo di invertire questa tendenza

Impostazioni privacy