Sfida anche sul mercato tra Juventus e Inter: Marotta vuole un bianconero!

Alla vigilia di Juventus-Inter l’attesa continua a crescere, in vista di quello che potrà essere uno dei crocevia più importanti della stagione per gli uomini allenati da Simone Inzaghi.

In occasione della sfida, all’Allianz Stadium di Torino sarà presente tutto lo staff dirigenziale nerazzurro tra cui Beppe Marotta, ex della partita.

Il ds dell’Inter non sarà allo stadio per caso, bensì per visionare anche alcuni dei suoi pupilli di mercato, in questo caso dai tempi della Juventus.

Cuadrado Juventus Inter

Stiamo parlando di Juan Cuadrado che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in giornata, sarebbe finito in cima alla lista dei desideri di Marotta per il ruolo di esterno destro, soprattutto qualora dovesse andare via Denzel Dumfries in estate.

Occhio a Cuadrado: le voci di un possibile trasferimento a Milano si sono arrestate subito in primavera, dopo il rinnovo automatico per un altro anno con la Signora, ma il colombiano resta un’idea potenziale di Marotta per il futuro“: questo è quanto si legge sulla rosea.

Impostazioni privacy