Sei qui: Home » News Inter » Sono entrambi diffidati: Inzaghi potrebbe lasciarli in panchina contro il Bayern Monaco

Sono entrambi diffidati: Inzaghi potrebbe lasciarli in panchina contro il Bayern Monaco

L’Inter prepara la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Infatti, domani sera i nerazzurri verranno accolti all’Allianz Arena dalla squadra di Julian Nagelsmann.

Una partita che non ha ormai nulla in palio, ma dall’enorme fascino.

Entrambe le squadre sono già qualificate agli Ottavi di Finale di Champions League, a discapito di Barcellona e Viktoria Plzen.

Decisi già anche primo e secondo posto, con il Bayern primo a15 punti e l’Inter seconda a 10.

Sarà comunque una sfida combattuta, considerando il dna di entrambe le squadre. I bavaresi vorranno chiudere il girone in bellezza, a punteggio pieno, mentre i nerazzurri vorranno provare a fare il colpaccio, come successo nel lontano 2011, ma lì contava eccome quella sfida.

LEGGI ANCHE:  Farris suona la carica: "Dobbiamo vincere lo scontro diretto", poi il commento sullo scudetto

Per domani sera, però, entrambi gli allenatori potrebbero far riposare qualche big. Simone Inzaghi avrebbe già in mente qualcosa.

Lautaro e Bastoni diffidati: niente Bayern per non rischiare

Barcellona Inter Champions League Lautaro Martinez
Barcellona Inter Lautaro

Infatti, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi starebbe pensando di lasciare in panchina sia Lautaro Martinez e sia Alessandro Bastoni.

I due sono diffidati e un giallo significherebbe addio all’andata degli ottavi di finale. Dunque, secondo la rosea “è assai probabile che verranno risparmiati“.