Lukaku alza il ritmo: Inzaghi ha un piano per lui

Dopo un periodo altalenante, l’Inter è tornata a fare l’Inter. Adesso, la speranza del popolo nerazzurro è che la squadra continui a fare bene.

Dopo il passaggio turno in Champions League, gli uomini di Inzaghi continuano la striscia positiva di vittorie battendo anche la Sampdoria in campionato.

Raggiunto e archiviato il primo obiettivo stagionale, la qualificazione agli Ottavi di Finale di Champions League appunto, i nerazzurri adesso pensano esclusivamente al campionato e a provare ad avvicinarsi alle squadre di vertice.

Prima, però, c’è l’ultima sfida del girone di Champions, domani sera, contro il Bayern Monaco. La partita non sarà decisiva per nessuna delle due compagini, ma bisogna comunque ben figurare.

Ecco, allora, che potrebbe essere un buon banco di prova per Romelu Lukaku, rientrato ormai già da due gare, ma per pochi minuti.

Mister Inzaghi avrebbe un piano per il suo bomber.

Inzaghi pensa a Lukaku titolare contro la Juve

Lukaku
Lukaku rientro Inter

Dopo la gara contro i bavaresi, l’Inter sarà chiamata ad una trasferta difficile in campionato, a Torino, contro la Juventus.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Inzaghi starebbe pensando di lanciarlo titolare proprio nel derby d’Italia.

Dunque, dopo i pochi minuti, con gol, contro il Viktoria Plzen, e la manciata di minuti contro la Sampdoria sabato sera, l’idea è quella di fargli giocare almeno un tempo contro il Bayern e poi dargli la maglia da titolare contro i bianconeri.

Impostazioni privacy