Il giornalista non ha dubbi: “L’Inter gioca molto bene, a centrocampo c’è qualcosa in più”

Intervenuto di recente ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Costacurta ha commentato il momento che sta vivendo l’Inter sopratutto dopo l’ultima vittoria arrivata contro la Sampdoria.

Per il noto giornalista adesso finalmente i nerazzurri stanno proponendo un buon calcio e sopratutto a centrocampo c’è più equilibrio. Per scoprirne di più, però, vi proponiamo le sue dichiarazioni:

Costacurta Inter

A me sembra che questo sia un centrocampo che da più equilibrio. Mkhitaryan si fa dare molto la palla, danno del tu al pallone e la mancanza di Brozovic non si sente. Calhanoglu spostato da là riesce a fare delle cose che da mezz’ala non riusciva a fare. La squadra ora si è rialzata e gioca molto bene”.

I prossimi impegni dei nerazzurri

Archiviata la vittoria contro la Samp, adesso per gli uomini di Simone Inzaghi ci saranno due sfide importantissime. La prima sarà quella di martedì quando l’Inter affronterà il Bayern Monaco nell’ultima giornata dei gironi di Champions League. La seconda, invece, andrà in scena domenica all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy