Un altro titolare di Inzaghi pronto al rinnovo: decisivo il cambio d’agente!

Saranno delle settimane di riflessione in casa Inter. Oltre alla questione rinnovo Skriniar, adesso i nerazzurri dovranno pensare anche al futuro di un altro big di Simone Inzaghi.

Il nome in questione è quello di Stefan De Vrij che, ricordiamo, ieri è andato in gol in occasione della sfida vinta dall’Inter per 3-0 contro la Sampdoria.

Inter De Vrij Rinnovo

Decisivo il cambio d’agente?

A Gazzetta.it si è parlato proprio del futuro di De Vrij con la maglia dell’Inter ed è stato spiegato che a breve il difensore olandese cambierà agente: sarà Federico Pastorello a curare gli interessi dell’ex Lazio e ad incontrare i dirigenti dell’Inter durante la sosta del Mondiale per discutere proprio del prolungamento contrattuale.

L’Inter sarebbe pronta ad offrire un contratto con scadenza fissata tra il 2024 e il 2025 sulla base di 4 milioni di euro stagione (ingaggio attuale di De Vrij). Sul calciatore ci sono già diversi club che hanno strizzato l’occhio, ma da entrambe le parti c’è la volontà di rinnovare. Vedremo, dunque, come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy