ULTIM’ORA – Inter in ansia, Lukaku si ferma di nuovo: c’è l’esito degli esami

Non c’è pace per Romelu Lukaku e l’Inter adesso è davvero preoccupata. Il ritorno di Big Rom in nerazzurro aveva creato un grande entusiasmo, tanto da far ricredere anche coloro che non gli avevano perdonato l’addio un anno fa.

Il suo ritorno, però non è stato dei migliori, anzi. Dopo solo tre gare stagionali l’attaccante belga ha dovuto alzare bandiera bianca, per via di un problema muscolare alla coscia sinistra, precisamente una distrazione al flessore.

Due mesi di stop, due mesi senza di lui, dove l’Inter è comunque riuscita a sopperire alla sua assenza. Con Lukaku disponibile, però, difficile pensare che i nerazzurri non potessero far bene, anzi.

Infatti, Big Rom è un’arma in più, e che arma.

Lukaku si ferma ancora: gli esami hanno evidenziato un risentimento

Getty Images, Inter, Lukaku, infortunio

Ad agosto si era fermato in occasione della preparazione alla gara valida per la quarta giornata in programma a San Siro contro la Cremonese e finalmente, dopo aver saltato gran parte dell’inizio stagionale, era tornato, andando anche subito in gol.

Adesso, però, l’attaccante si ferma ancora. È la stessa Inter, tramite un comunicato, a riferirlo.

Romelu Lukaku ha sostenuto esami clinico-strumentali questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le condizioni del giocatore saranno rivalutate tra qualche giorno“.

Bayern Monaco e Juve a rischio per Lukaku

Lukaku Inter Lecce

A questo punto è molto probabile che Simone Inzaghi non possa contare su di lui per le prossime sfide.

Infatti, difficile che l’attaccante possa partire con la squadra verso Monaco di Baviera, ma c’è anche il rischio di vederlo fuori dalla lista dei convocati domenica, contro la Juventus.

Impostazioni privacy