Inter-Sampdoria, ancora due dubbi da sciogliere per Inzaghi: le ultime

Tra poche ore – alle 20:45 – l’Inter allenata da Simone Inzaghi scenderà in campo a San Siro contro la Sampdoria allenata dall’ex Dejan Stankovic in occasione della 12esima giornata del campionato di Serie A.

Arrivano buone notizie per l’ex tecnico biancoceleste in vista della sfida di questa sera, visto il rientro quasi a pieno regime di Romelu Lukaku, soprattutto dopo lo spezzone con il Viktoria Plzen (con tanto di gol).

PROBABILE FORMAZIONE INTER

Il belga dovrebbe comunque partire dalla panchina a favore della presenza dal 1′ minuto di Edin Dzeko e Lautaro Martinez, a conferma di quanto di buono visto nelle ultime uscite stagionali.

Inter Inzaghi Sampdoria

Porta presidiata ancora da Andrè Onana, con Skriniar, De Vrij – occhio all’insidia Acerbi – e Bastoni a guidare la retroguardia nerazzurra.

Sulle fasce ancora conferma per Denzel Dumfries e Federico Dimarco dopo l’ottima prestazione in Champions League, mentre in mezzo al campo ci sarà il solito trio formato da Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu, vista la persistente assenza di Marcelo Brozovic.

Impostazioni privacy