Un titolarissimo della Juventus in forte dubbio contro l’Inter: le condizioni

Brutte notizie per la Juventus in vista delle prossime gare, tra cui quella con l’Inter. Come riferito nell’edizione odierna di Tuttosport, è ricominciato il grande tormento per Dusan Vlahovic che nell’ultima gara di Champions giocata e persa contro il Benfica ha accusato dei problemi fisici.

Vlahovic in forte dubbio per l’Inter: le condizioni

Problemi fisici che lo costringeranno a saltare la gara di questa sera contro il Lecce e presumibilmente l’ultima sfida di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Ma c’è anche una notizia che può interessare l’Inter: l’ex Fiorentina, infatti, rischia di saltare 13esima giornata di Serie A che la Vecchia Signora giocherà proprio contro i nerazzurri.

Dusan Vlahovic

Al momento a sostituirlo al centro dell’attacco bianconero sarà Arkadiusz Milik che ha comunque collezionato fin qui un buon bottino: 3 gol in 8 partite di campionato e 2 gol in 4 partite di Champions League. Seguiranno, comunque, aggiornamenti nei prossimi giorni sulle condizioni dell’attaccante serbo che spera fortemente di recuperare per una sfida così importante per la sua Juventus e per sé stesso.

Impostazioni privacy