Dove vedere Inter Sampdoria in tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE INTER SAMPDORIA – Manca sempre meno al fischio d’inizio del match tra nerazzurri e blucerchiati. La squadra di mister Simone Inzaghi, sull’onda lunga dell’entusiasmo scaturito dal passaggio del turno in Champions League proverà a centrare i tre punti.

In campionato la Beneamata è in ritardo rispetto al Napoli capolista per questo non può permettersi passi falsi. Allo stesso tempo, la Sampdoria di Stankovic, è alla ricerca di punti preziosi per fuggire dalle zone basse della classifica.

Infatti la compagine ligure è attualmente al terzultimo posto con soli 6 punti all’attivo a meno 2 dal Lecce.

Dove vedere Inter Sampdoria
Inter Sampdoria

Orario di Inter-Sampdoria

Il fischio d’inizio del match, che andrà in scena allo Stadio Giuseppe Meazza, è previsto per le ore 20:45 di sabato 29 ottobre. Per l’occasione ci sarà un impianto gremito di tifosi nerazzurri, come sempre sta accadendo in questa stagione.

Dirigerà l’incontro l’arbitro Massimi della sezione di Termoli, al VAR ci sarà invece Nasca della sezione di Bari.

Dove vedere Inter Sampdoria

Sarà possibile seguire Inter Sampdoria in diretta TV e streaming su DAZN tramite APP. Inoltre la gara andrà in onda anche su SKY (canale 201 e 251) e sarà possibile seguirla anche su Sky GO.

La probabile formazione dell’Inter

Mister Inzaghi in difesa potrebbe far rifiatare De Vrij, affidandosi a Francesco Acerbi come centrale. al suo fianco Skriniar e Bastoni. Sulle fasce spazio a Dumfries e Dimarco, Calhanoglu in cabina di regia.

Dove vedere Inter Sampdoria
Simone Inzaghi formazione Inter

In attacco favorita la coppia formata da Dzeko e Lautaro, con Romelu Lukaku che (salvo cambiamenti) partirà dalla panchina per subentrare nella ripresa. Resta aperto il ballottaggio tra il bosniaco e Joaquin Correa per chi si muoverà al fianco dell’argentino.

Questo l’undici titolare che potrebbe scendere in campo dal primo minuto: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

Impostazioni privacy