D’Ambrosio rivela: “All’Inter sono molto legato. Vi svelo qual è il mio segreto”

Danilo D’Ambrosio è il nerazzurro protagonista del nuovo Matchday Programme dell’Inter, in vista della sfida di questo pomeriggio contro la Sampdoria.

Il difensore nerazzurro ha raccontato del suo legame con la città di Milano e l’Inter, svelando poi il segreto per essere sempre concentrati e pronti quando si scende in campo.

Queste le sue parole:

D’Ambrosio Inter

“Il mio segreto?” Sentite D’Ambrosio!

“La costanza e la determinazione sono due aspetti fondamentali. Bisogna trovare la motivazione giusta per migliorarsi ogni giorno. Poi sono importanti anche umiltà e equilibrio, quest’ultimo cruciale soprattutto nei momenti di festa e in quelli difficili“.

SUL LEGAME CON MILANO:Mi lega una storia importante con in nerazzurri. Qui a Milano io ho la mia famiglia, è la città in cui sono nati i miei figli, è dove ho aperto un’attività. In questo momento rappresenta il mio presente e il mio futuro“.

“Ronaldo il Fenomeno è il mio idolo”

“Faceva delle cose che prima non avevo mai visto. Se vado ancora più indietro dico Maradona. Ho coltivato la mia passione passo dopo passo, oggi facci oil lavoro che ho sempre sognato“.

Contro la Sampdoria D’Ambrosio partirà probabilmente dalla panchina, pronto a sostituire un eventuale forfait in extremis. Da titolare dovrebbero partire Skriniar, Bastoni e Acerbi, pronto a far rifiatare De Vrij.

Impostazioni privacy