Zhang vuole rinnovare Skriniar, pronto un massimo sforzo: la cifra sul piatto!

Inter pronta a tutto pur di trattenere Milan Skriniar. Come ribadito dal presidente Zhang, il suo rinnovo è uno degli elementi essenziali per lo sviluppo del progetto.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club sarebbe disposto a fare uno sforzo in più per convincere il difensore slovacco.

L’interesse del PSG è ancora vivo e vista la proposta messa sul piatto dai parigini (circa 9 milioni all’anno) non sarà facile per l’Inter raggiungere un accordo.

Skriniar Inter rinnovo

Nonostante Zhang si sia definito tranquillo sulla situazione, molto dipenderà dal giocatore, che invece non ha mai ipotecato il proprio futuro.

Per ragione di equilibri, la proposta dell’Inter non potrà discostarsi troppo dagli accordi presi l’anno scorso con Lautaro e Brozovic. La parte fissa sarà tra i 6 e i 6 milioni e mezzo, ma con i bonus ci si potrà spingere fino a 7 milioni e mezzo.

La dirigenza spera di chiudere durante la sosta per il Mondiale, Zhang ci spera. Lui è particolarmente legato a Skriniar: va infatti ricordato che si è trattato del primo grande colpo dell’era Suning.

Impostazioni privacy