Il Bayern Monaco perde i pezzi, due titolari out contro l’Inter: l’annuncio di Nagelsmann

Julian Nagelsmann, allenatore del Bayern Monaco, è intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match di Bundesliga contro il Mainz, che sta momentaneamente vincendo, annunciando due grandi assenze in vista del match di Champions League contro l’Inter.

Due assenze per il Bayern contro l’Inter, parla Nagelsmann

Manuel Neuer è ancora indisponibile, sicuramente salterà la partita contro l’Inter: pensiamo possa ritornare il prossimo week-end. Tutti i giocatori che hanno giocato contro il Barcellona dovrebbero essere pronti per la sfida di domani contro il Mainz, ad eccezione di Muller che ha avvertito di nuovo un po’ di dolore all’anca e al bacino. Non potrà giocare domani ed è anche in dubbio anche per la partita di Champions League contro l’Inter di martedì. Probabilmente dovremo farlo riposare per una settimana”.

Neuer, Muller

L’Inter, già qualificata al prossimo turno di Champions, giocherà la sfida contro i bavaresi con più leggerezza rispetto agli altri match. Entrambe le squadre sono qualificate, con i tedeschi a quota 15 punti in prima posizione con distacco di 5 punti dalla squadra di Simone Inzaghi, ferma a 10 punti.

Impostazioni privacy