Frecciatina di Allegri all’Inter? L’ha detto in conferenza!

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il Lecce, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha voluto difendersi dalle critiche ricevute dopo l’eliminazione in Champions League contro il Benfica.

Le parole di Allegri dopo l’eliminazione contro il Benfica

Nella vita capitano anche queste cose. La parola trovatela voi, noi lavoriamo con impegno e dedizione. Ci sono squadre che sono state otto anni senza giocare in Champions. Può capitare, non andiamo in frustrazione o non ne veniamo più fuori. Domani è complicata indipendentemente dall’uscita della Champions”.

Allegri, Benfica

Parole che sanno di frecciata a Inter e Milan, nonostante l’allenatore non le abbia citate, e i loro anni bui passati prima di tornare nell’Europa che conta. Stagioni buie come quella che sta passando attualmente la Juventus che si trova in ottava posizione a quota 19 punti in Serie A ed eliminata dalla Champions League con una giornata d’anticipo dalla fine del girone. Sono state molte le critiche riservate alla Vecchia Signora che, nonostante una squadra apparentemente competitiva, non riesce a dare una svolta alla propria stagione.

Impostazioni privacy