Accordo Nike-Inter, Antonello fa chiarezza in conferenza

Oggi si è tenuta, a Milano, l’Assemblea degli Azionisti. A Palazzo Parigi, l’Inter si è riunita con i suoi soci ed è stato approvato il bilancio 2021-22.

All’assemblea oltre Steven Zhang, hanno presenziato anche i due amministratori delegati, Beppe Marotta e Alessandro Antonello. I due a.d. ,hanno colto l’occasione, di fare un punto sullo stato di salute dei nerazzurri, in campo e anche fuori, visti i diversi progetti sul tavolo, a partire dalla situazione stadio.

Inter Nike Antonello

Inter-Nike le parole di Antonello

Durante l’assemblea, sono state fatte domande anche ad Antonello, in particolare, una domanda sulla lunghissima collaborazione che lega, da tanti anni, il club nerazzurro al marchio Nike.

Di seguito la risposta dell’amministratore delegato:

“La collaborazione che ci stringe a Nike da più di 25 anni ha fatto sì di poter rinegoziare i termini di contratto attuali. Sarà un contratto importante per entrambi anche in termini economici, non possiamo ancora parlare di cifre ma ci sarà un incremento. L’accordo è praticamente concluso si tratta di una formalità ormai. Ci auguriamo un futuro insieme con grandi successi”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy