Barcellona, Kessie duro: “Inter? Ci siamo rimasti male per un motivo!”

Il centrocampista del Barcellona Franck Kessié, intervenuto al quotidiano Sport dopo la vittoria contro l’Athletic Club, ha commentato la doppia sfida con l’Inter in Champions League.

Barcellona-Inter, i due match

I nerazzurri, infatti, sono riusciti a conquistare una vittoria e un pareggio nel doppio confronto, condannando i blaugrana a tentare un miracolo per provare a qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta.

Barcellona Inter Champions League Lautaro Martinez
Barcellona Inter Kessie

Le parole di Kessie

Ecco le sue dichiarazioni:

La squadra c’era rimasta male, ma abbiamo tirato fuori il carattere e ora siamo tornati sulla giusta via. Xavi e il suo staff sono riusciti a farci tornare la fiducia, sanno preparare molto bene le partite”

Il centrocampista, tra le altre cose, non trova spazio nei dettami di Xavi e si parla di una clamorosa cessione a fine stagione.

Secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, per l’ivoriano sarebbe possibile il ritorno in Italia. Marotta e la dirigenza interista fiuteranno sicuramente l’occasione e, se dovessero verificarsi le condizioni, potrebbero tentare un affondo nel corso della prossima sessione di mercato

Impostazioni privacy