Vergogna al Franchi, tifoso inseguito e picchiato dopo il gol! (VIDEO)

Caos a fine partita al Franchi, dopo la vittoria dell’Inter all’ultimo secondo per 4 a 3, in una partita rocambolesca. Al termine della stessa ci sono stati diversi momenti di tensione sugli spalti tra i tifosi della Fiorentina e quelli nerazzurri.

Le immagini che stanno circolando sui social mostrano alcuni tifosi dell’Inter aggrediti dai tifosi di casa, soprattuto un video mostra un tifoso nerazzurro accerchiato e picchiato dal alcuni tifosi della Fiorentina.

Fiorentina, Inter, Rissa
Fiorentina, Inter, Rissa

Vergogna al Franchi

Scene di paura e terrore negli spalti, addirittura dal video in questione si sente un tifoso urlare: “buttalo di sotto“.

Una partita che anche in campo ha regalato momenti di altissima tensione, per un presunto fallo di Dzeko su Milenkovic che ha causato il gol vittoria dell’Inter.

Anche negli spogliatoi si è parlato di alcuni momenti di tensione tra la dirigenza dell’Inter e quella della Fiorentina, con il presidente Rocco Commisso che ha smentito tutto con un comunicato ufficiale.

Addirittura il numero uno dei viola avrebbe chiesto delle scuse da parte dell’Inter per aver messo in giro questa notizia.

Insomma la partita ha regalato grande spettacolo ma quello che è successo dopo tra i tifosi e tra le dirigenze è assolutamente da cancellare!

Impostazioni privacy