Inter sempre “pazza”, ma c’è un dato preoccupante!

L’Inter è stata protagonista di una vittoria rocambolesca ieri sera al Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Dopo un inizio quasi perfetto dei nerazzurri, capaci di segnare due reti nei primi quindici minuti, si è poi disunita concedendo ai viola la possibilità di recuperare il match.

Una partita in perfetto stile Inter, il solito Dna nerazzurro da “Pazza” Inter. Una partita che sembrava in totale controllo dopo appena quindici minuti, prima che i nerazzurri decidessero di complicarsi la vita da soli: concedendo troppo alla squadra di Italiano.

Uno strepitoso Lautaro Martinez, che scaccia definitivamente la crisi, trascina i nerazzurri con una doppietta e un assist che regalano all’Inter una vittoria fondamentale per il proseguo del campionato

Inter, Lautaro
Inter, Lautaro

Se da un lato l’Inter ha mostrato nuovamente una forza di gruppo straordinaria, andando a cercare la vittoria fino all’ultimo respiro, dall’altro c’è un dato che preoccupa.

I nerazzurri infatti sono la peggior difesa in trasferta in Serie A con 14 gol subiti, un dato che certifica le gravi difficoltà in fase difensiva. Se è vero che nel calcio vince chi fa più gol è anche vero che con una difesa così è difficile ipotizzare un’Inter al vertice della classifica.

Una difesa che negli ultimi anni ha dominato il campionato italiano non può fornire queste prestazioni!

Simone Inzaghi, insieme al suo staff, è chiamato a sistemare questo aspetto per poter tornare alla perfezione, quello che manca ai nerazzurri, proprio come dichiarato da Mkhitaryan nel post partita

Impostazioni privacy