Caos tra Fiorentina e Inter, i viola smentiscono: “Ci aspettiamo delle scuse”

Partita rocambolesca al Franchi ieri sera. I nerazzurri sono riusciti a portare a casa una vittoria sofferta ma voluta fino alla fine.

Il match terminato 4 a 3 per l’Inter ha visto protagonista uno straordinario Lautaro Martinez, autore di una doppietta e un assist, che ha permesso ai nerazzurri di portare a casa tre punti d’oro.

Nel finale del match non sono mancate le polemiche, complice anche qualche scelta discutibile dell’arbitro che ha fatto infuriare la dirigenza dei Viola.

La Fiorentina, però, nella notte ha voluto smentire, con un comunicato ufficiale, i fatti accaduti nel post partita, chiedendo di ricevere le scuse dell’Inter e di chi ha messo in giro queste notizie false

Polemiche Inter Fiorentina
Polemiche Inter Fiorentina

Comunicato ufficiale Fiorentina

ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il Presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all’interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l’ottima prestazione.

Il Presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità.”

Impostazioni privacy