Graziani non ha dubbi: “Barella come un ex campione della Juventus”

La vittoria di ieri sera in extremis contro la Fiorentina fa tirare un sospiro di sollievo all’Inter dopo le polemiche dell’ultimo periodo sulle recenti prestazioni della squadra.

Nel mirino dei nerazzurri, adesso, c’è la sfida di Champions League del prossimo mercoledì contro il Viktoria Plzen, fondamentale per centrare l’obiettivo del passaggio alla fase successiva della competizione.

IL COMMENTO DI GRAZIANI

Intervenuto oggi negli studi di Mediaset, è stato Ciccio Graziani a commentare il successo della squadra di Inzaghi, spendendo parole positive per la prestazione fatta: “L’Inter è in ripresa, ha identità, stima, gioco e risultati. Di positivo ho visto una squadra che non si è mai arresa, non si è disunita, ha avuto una reazione positiva alle difficoltà. La voglia di riprendersi quel qualcosa in più che stavano lasciando per strada. I gol subiti sono un dato inconfutabile: questa è la stessa difesa dell’anno scorso tolto Acerbi, quello che sta succedendo ora è strano e inimmaginabile, la fase difensiva è la priorità da registrare in questa squadra”.

Inter Fiorentina Serie A

Plzen? – ha aggiunto –  In Europa non esistono partite abbordabili, ma l’Inter è guarita, ha autostima, Inzaghi deve preoccuparsi però della difesa, troppi gol presi. Barella e Lautaro sono importantissimi, quando stanno bene fanno la differenza. Il gol di Barella? Mi è venuto in mente il Marchisio della Juve, ce li ha questi inserimenti“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy