Zhang e Marotta esultano, accordo trovato: 1,5 milioni nelle casse dell’Inter!

Nuova partnership in vista per l’Inter. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri avrebbero trovato un accordo con eBay, noto sito di vendita e aste online in tutto il mondo.

Proprio sul sito ufficiale di eBay, nascerà uno spazio dedicato ai tifosi nerazzurri, che potranno liberamente acquistare diversi prodotti a marchio Inter. La nuova partnership porterà nelle casse nerazzurre circa 1.5 milioni di euro.

Zhang
Zhang Inter eBay

Già dalla scorsa domenica, nella gara del lunch match contro la Salernitana a San Siro, durante la rotazione dei partner sui cartelloni pubblicitari, si è fatto vedere per la prima volta proprio eBay. Tuttavia, la collaborazione sarà ufficializzata soltanto nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE:  Inzaghi: "Obiettivo semifinale raggiunto! Skriniar giocherà? Ho le idee chiare"

L’Inter sarà impegnata il prossimo sabato sera contro la Fiorentina, match valido per la 11esima giornata di Serie A. I nerazzurri devono dimostrare continuità nel percorso che stanno facendo, dopo il complicatissimo inizio di stagione. Non sarà facile sorprendere i viola all’Artemio Franchi, i ragazzi di Simone Inzaghi dovranno stare attenti.

Vittorio Assenza

Sei qui: Home » News Inter » Zhang e Marotta esultano, accordo trovato: 1,5 milioni nelle casse dell’Inter!