Zhang e Marotta esultano, accordo trovato: 1,5 milioni nelle casse dell’Inter!

Nuova partnership in vista per l’Inter. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri avrebbero trovato un accordo con eBay, noto sito di vendita e aste online in tutto il mondo.

Proprio sul sito ufficiale di eBay, nascerà uno spazio dedicato ai tifosi nerazzurri, che potranno liberamente acquistare diversi prodotti a marchio Inter. La nuova partnership porterà nelle casse nerazzurre circa 1.5 milioni di euro.

Zhang
Zhang Inter eBay

Già dalla scorsa domenica, nella gara del lunch match contro la Salernitana a San Siro, durante la rotazione dei partner sui cartelloni pubblicitari, si è fatto vedere per la prima volta proprio eBay. Tuttavia, la collaborazione sarà ufficializzata soltanto nei prossimi giorni.

L’Inter sarà impegnata il prossimo sabato sera contro la Fiorentina, match valido per la 11esima giornata di Serie A. I nerazzurri devono dimostrare continuità nel percorso che stanno facendo, dopo il complicatissimo inizio di stagione. Non sarà facile sorprendere i viola all’Artemio Franchi, i ragazzi di Simone Inzaghi dovranno stare attenti.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy