Dove vedere Inter-Salernitana in TV e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE INTER-SALERNITANA: L’Inter, dopo un inizio di stagione difficile, sta riuscendo a rialzarsi. La vittoria dell’andata contro il Barcellona ha portato agli uomini di Simone Inzaghi tanta fiducia, che poi si è riconfermata nella gara contro il Sassuolo e nel ritorno al Camp Nou, dove i nerazzurri hanno ottenuto un ottimo pareggio, che li porta ad un piede dalla qualificazione.

La Salernitana, a sua volta, non sta vivendo il suo miglior momento. Nelle ultime 10 partite giocate, i granata hanno portato a casa soltanto 2 vittorie (contro Hellas Verona e Sampdoria), 4 pareggi e 4 sconfitte. La squadra di Davide Nicola ha fame e potrebbe mettere l’Inter in difficoltà.

Il fischio d’inizio è previsto per domenica alle 12:30 allo Stadio di San Siro. L’Inter ha recuperato Joaquin Correa, che dovrebbe partire dalla panchina. Tra i pali potrebbe esserci di nuovo André Onana, mentre i 3 difensori dovrebbero essere: Skriniar, Acerbi e Bastoni, con Stefan De Vrij ancora fuori. Dumfries-Gosens sulle fasce, confermato Asllani insieme a Calhanoglu e Barella. Affianco a Lautaro Martinez dovrebbe esserci Edin Dzeko.

DOVE VEDERE INTER-SALERNITANA IN TV E STREAMING

Per quanto riguarda lo streaming, potrete vedere la gara attraverso l’applicazione DAZN o quella di Sky Go. Per vederla in tv, vi basterà essere abbonati a Sky, oppure disporre di un dispositivo Google Chromecast, Amazon FireStick o TIMVision Box, che permettono di trasmettere lo streaming sulla vostra televisione. Anche dispositivi come PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e altri, permettono la visione di contenuti DAZN in tv.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy