Biasin: “Inzaghi meglio di Allegri, c’è una differenza tra Inter e Juventus”

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha commentato la posizione attuale di Simone Inzaghi a poche ore dall’importantissima sfida con il Barcellona.

Il noto giornalista di fede nerazzurra ha spiegato, inoltre, le differenze tra la figura dell’ex tecnico biancoceleste e Massimiliano Allegri, attualmente allo sbando alla guida della Juventus.

Inzaghi
Inzaghi Inter Biasin

LE DICHIARAZIONI

Dieci giorni fa eravamo qui a dire chi viene al posto di Inzaghi. Ma la differenza tra Inter e Juventus è che a Milano il vaso si può comunque aggiustare. L’ex Lazio ha fatto vedere cose buone in nerazzurro, all’Inter fanno bene a insistere sul tecnico piacentino. Alla Juventus non si è visto niente di Allegri. In questo momento Inzaghi sta portando avanti il suo progetto perché il progetto c’è. Non è perfettissimo ma i nerazzurri hanno il tempo per rimettere insieme i cocci“.

Totale fiducia di Biasin nel mister che, secondo quanto appurato dalle sue parole, ha bisogno del massimo sostegno di tutto l’ambiente nerazzurro, specialmente in vista di sfide delicate come quella di stasera.

Impostazioni privacy