Barcellona-Inter, le ultime di formazione: un dubbio per Inzaghi

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Barcellona-Inter, gara in programma alle ore 21:00 al Camp Nou. Simone Inzaghi avrebbe già deciso l’undici titolare da mandare in campo dal primo minuto, per lui resterebbe aperto un solo dubbio di formazione.

In porta verso la conferma Onana, il terzetto difensivo sarà composto da Skriniar, de Vrij e Bastoni. A centrocampo sicuri del posto Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu e Barella, mentre stando a quanto riportato da Sky Sport, sarebbe aperto un ballottaggio tra Denzel Dumfries e Matteo Darmian.

Barcellona Inter formazione

La coppia d’attacco sarà formata da Edin Dzeko e Lautaro Martinez, sembrerebbe quindi tramontata l’ipotesi di vedere avanzato il calciatore armeno ex Roma. Le due punte saranno costrette quindi ad effettuare gli straordinari, non è da escludere che per Salernitana-Inter mister Inzaghi possa affidarsi a soluzione alternative per concedere almeno ad uno di loro un po’ di riposo.

Tra poche ore verranno diramate le formazioni ufficiali ed ogni dubbio sarà sciolto, a quel punto la parola passerà al campo.

Impostazioni privacy