Skriniar suona la carica: “Ce lo siamo detti prima di stasera!”

Sta per iniziare Barcellona-Inter valevole per la quarta giornata di Champions League 2022/2023.

Partita ricca di aspettative dopo il risultato nella partita d’andata terminata sull’1 a 0 per i nerazzurri e con i catalani che recriminano un fallo di mano in area di rigore di Denzel Dumfries.

Il Barcellona sembra intenzionato a presentare ricorso alla UEFA per quanto accaduto.

Ancora più incredibile l’altra scelta del Barcellona che ha vietato l’ingresso di maglie o gadget nerazzurri ai tifosi dell’Inter che potranno seguire la partita solo dal settore ospiti e in nessun altro settore.

Decisioni che sanno tanto di ripicca da parte del club catalano che sa bene che la partita di stasera è già da dentro e fuori, considerando che l’Inter vincendo andrebbe a 9 punti, ben 6 in più dei blaugrana.

In tal caso la situazione per il club spagnolo diventerebbe pessima, rischiando di essere eliminati per il secondo anno di fila nella fase a gironi in Champions League.

L’Inter deve sfruttare l’occasione e soprattutto il momento positivo nato proprio martedì scorso contro i blaugrana e continuato nella vittoria per 2 a 1 contro il Sassuolo in Serie A.

Skriniar
Skriniar suona carica

Dichiarazioni prepartita

Ecco le dichiarazioni prepartita di Milan Skriniar per Amazon Prime:

Sull’accoglienza dei tifosi blaugrana:

Sicuramente ci temono, ci giochiamo entrambi tutto. Sarà una finale”.

”Dobbiamo stare molto attenti per tutti i minuti, sappiamo cosa ci aspetta, gli episodi ci portano a difendere bassi ma dobbiamo attaccare anche”.

Su cosa si sono detti tra compagni:

”Ci siamo parlati per caricarci, ci diamo una grande mano e andiamo tutti per un unico obiettivo”.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy