Moratti: “Inter in crisi, Zhang deve fare soltanto una cosa!”

Tra poche ore andrà in scena uno dei tanti crocevia della stagione dell’Inter che, in occasione della terza giornata del girone di Champions League, ospiterà il Barcellona a San Siro.

A proposito dell’attuale situazione in casa nerazzurra, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Pressing Lunedì l’ex presidente Massimo Moratti, che in particolare ha commentato le posizioni di Zhang e Inzaghi.

Zhang Inter Moratti

LE DICHIARAZIONI

Senza dubbio si può parlare di crisi, ma bisogna vedere la gravità di questa crisi. In fin dei conti non siamo così lontani dalle altre grandi squadre. Se la squadra si dovesse riprendere poi tornerebbe in fretta nelle posizioni di testa. Inzaghi? Al momento io credo che si possa confermare. Siamo ancora all’inizio del campionato, sono state giocate ancora poche partite. Non conosco il clima all’interno della squadra e della società ma immagino ci sia ancora spazio per riuscire a riprendersi. Le voci destabilizzano i giocatori? Un po’ sì, ma non devono rappresentare un alibi. Per quanto riguarda la famiglia Zhang, se hanno l’intenzione di continuare con l’Inter e hanno la possibilità di poterlo fare che continuino tranquillamente“.

Impostazioni privacy