Sei qui: Home » News Inter » Messi torna al Barcellona: nessun dubbio dall’Argentina

Messi torna al Barcellona: nessun dubbio dall’Argentina

Dopo sole due stagioni, potrebbe essere arrivata già al capolinea l’avventura di Leo Messi con il Paris Saint-Germain. Il fuoriclasse argentino, infatti, avrebbe deciso di tornare al Barcellona per chiudere la sua carriera nel club che gli ha dato la possibilità di diventare il calciatore che è oggi.

Messi, ritorno, Barcellona

Infatti, secondo quanto riportato dalla giornalista argentina Veronica Brunati, molto vicina alla famiglia della Pulce, Messi tornerà a vestire la maglietta blaugrana a partire dal prossimo luglio.

L’argentino, infatti, dopo essere stato costretto a lasciare il Barcellona per i noti problemi economici del club, non ha mai smesso di sognare un ritorno in Spagna che, dunque, potrebbe diventare realtà tra poco meno di un anno.

LEGGI ANCHE:  Inter, Zanetti svela un retroscena: "Erano i nostri obiettivi di mercato"

Intanto, dopo una prima annata non molto esaltante, il fuoriclasse di Rosario in questa fase iniziale della sua seconda stagione parigina è già partito alla grande grazie ai 7 goal e 8 assist messi a referto in sole 12 partite tra Ligue 1, Champions League e Trophée Des Champions.