Messi torna al Barcellona: nessun dubbio dall’Argentina

Dopo sole due stagioni, potrebbe essere arrivata già al capolinea l’avventura di Leo Messi con il Paris Saint-Germain. Il fuoriclasse argentino, infatti, avrebbe deciso di tornare al Barcellona per chiudere la sua carriera nel club che gli ha dato la possibilità di diventare il calciatore che è oggi.

Messi, ritorno, Barcellona

Infatti, secondo quanto riportato dalla giornalista argentina Veronica Brunati, molto vicina alla famiglia della Pulce, Messi tornerà a vestire la maglietta blaugrana a partire dal prossimo luglio.

L’argentino, infatti, dopo essere stato costretto a lasciare il Barcellona per i noti problemi economici del club, non ha mai smesso di sognare un ritorno in Spagna che, dunque, potrebbe diventare realtà tra poco meno di un anno.

Intanto, dopo una prima annata non molto esaltante, il fuoriclasse di Rosario in questa fase iniziale della sua seconda stagione parigina è già partito alla grande grazie ai 7 goal e 8 assist messi a referto in sole 12 partite tra Ligue 1, Champions League e Trophée Des Champions.

Impostazioni privacy