L’ex Inter carica i tre nerazzurri: “Possono fare la differenza contro il Barcellona”

Intervenuto sulle frequenze di Rai Radio 1 Sport, Goran Pandev, ex calciatore dell’Inter del triplete, ha parlato della sfida del momento dei nerazzurri e del big match di questa sera contro il Barcellona in Champions League. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla partita:

“Quella di stasera è sicuramente una partita diversa da quell’Inter-Barcellona del 2010. In quell’occasione si trattava di una semifinale, qui invece siamo ancora ai gironi. In caso di passo falso c’è ancora tempo per recuperare. Dodici anni fa giocammo una partita straordinaria, probabilmente la nostra migliore prestazione in Champions League. La rosa era composta da tanti fuoriclasse ed era allenata da un tecnico che faceva la differenza“.

Sul momento dell’Inter:

Pandev, Inter-Barcellona, attacco

“Come dimostrato dalle ultime partite, l’Inter è in difficoltà. L’assenza di Brozovic e Lukaku si sta facendo sentire, però davanti ci sono Lautaro, Dzeko e Correa che sono fortissimi e stasera possono fare la differenza. I nerazzurri possono farcela e sono sicuro che una vittoria li farebbe ripartire alla grande. Difficoltà in Serie A? Non pensavo partisse così male, ma anche altre squadre hanno avuto difficoltà e la classifica è ancora corta. Nonostante le quattro sconfitte in 8 giornate, credo che l’Inter abbia ancora la rosa più forte del campionato. Non è assolutamente fuori dalla lotta per lo scudetto“.

Impostazioni privacy