Critiche all’Inter, la risposta di Inzaghi!

Termina a San Siro per 1-0 la gara tra Inter e Barcellona.

Questa era sicuramente una gara importantissima per entrambe le squadre, vincere era l’unica cosa che contava.

Ad avere la meglio, però, è stata , che è riuscita a portare a casa i tre punti posizionandosi al secondo posto all’interno della classifica del girone, portandosi a meno 3 dal Bayern Monaco.

Una vittoria che sicuramente un pò fa sentire il profumo di ottavi di finale ma che soprattutto regala un pò di serenità in casa Inter, visto l’ultimo periodo e le due sconfitte consecutive in campionato.

Inzaghi Dichiarazione InterBarcellona
Inzaghi Dichiarazione InterBarcellona

I nerazzurri avevano bisogno di ritrovare un pò di fiducia e farla ritrovare anche ai loro tifosi, e questa vittoria è sicuramente un piccolo passo per ritrovarsi

Al termine della partita, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Champions Live, su canale 5, di seguito le sue parole:

“Avversario fortissimo tanta qualità abbiamo sofferto insieme, abbiamo vinto una gara importate, sono molto felice. Non abbiamo fatto ancora nulla ma è un bel segnale. Abbiamo battuto una delle squadre più forte al mondo. Le critiche non mi hanno infastidito, io ascolto. Sabato abbiamo fatto una buona gara. Quello che si dice fuori mi interessa poco io guardo i miei giocatori. Ho la fortuna di avere due portieri molto validi e posso scegliere con tranquillità. Spero di recuperare i giocatori fuori. Chi ha chiesto il cambio oggi credo sia per i crampi“.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy