Dove vedere Inter Roma in Tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE INTER ROMA – L’Inter deve ripartire. I nerazzurri sono reduci da un inizio di campionato difficile e dalla brutta sconfitta di Udine. La partita della Dacia Arena ha evidenziato tutti i limiti della prima parte di stagione della squadra di Simone Inzaghi. Ora, dopo due settimane di pausa, a San Siro giungerà la Roma. I giallorossi arrivano dalla sconfitta interna contro l’Atalanta, maturata al termine di un match dominato per tiri in porta ed occasioni da gol.

La squadra di Mourinho ha vissuto un avvio di stagione condito da alti e bassi e dà l’idea di non aver ancora trovato del tutto la propria dimensione. I punti in palio domani sera sono pesantissimi e possono regalare a entrambi gli allenatori il primo successo di quest’anno in uno scontro diretto contro una squadra sulla carta in lizza per le prime posizioni.

Dove Vedere Inter Roma

Dove vedere Inter Roma in Tv e streaming: tutte le soluzioni

Il secondo anticipo di questa 8ª giornata di Serie A tra Inter e Roma, in programma sabato 1 ottobre alle ore 18.00, sarà visibile in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Gli utenti abbonati potranno vedere la partita anche sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Per gli amanti dello streaming, invece, Inter-Torino si potrà vedere in diretta su DAZN sia sul proprio pc o notebook, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, sia su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad.

Dove vedere Inter Roma

L’arbitro del match sarà Davide Massa della sezione di Imperia. La telecronaca della partita sarà invece affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Riccardo Montolivo.

Le probabili formazioni di Inter-Roma

Simone Inzaghi prepara qualche cambio rispetto alla sconfitta di Udine. In porta il solito ballottaggio Handanovic-Onana dovrebbe portare alla conferma dello sloveno, con l’ex Ajax ancora in panchina. In difesa spazio ancora al terzetto Bastoni-Acerbi-Skriniar, con De Vrij che partirà fuori. A centrocampo vista l’assenza forzata di Brozovic toccherà (come annunciato dallo stesso Inzaghi) ad Asllani dirigere la squadra. Al suo fianco non si tocca Barella, mentre Mkhitaryan è in vantaggio su Calhanoglu, ancora non al meglio. Sulla sinistra Dimarco parte leggermente avanti rispetto a Gosens e Darmian, ma Inzaghi deciderà solo domani. Davanti spazio alla coppia Lautaro Martinez-Dzeko. José Mourinho conserva qualche dubbio di formazione. Se infatti il pacchetto difensivo è confermato, rimangono da sciogliere due nodi. Il primo riguarda la fascia destra, con Zalewski che potrebbe essere preferito a Celik per sostituire l’infortunato Karsdorp. L’altro invece è sulla trequarti, dove Dybala è recuperato ma non ancora al meglio. Da capire se Mourinho lo schiererà subito dall’inizio o se preferirà tenerlo come arma dalla panchina. Nel caso la Joya non dovesse partire titolare, Pellegrini verrebbe avanzato al fianco di Zaniolo, con l’inserimento di Matic a centrocampo.

Inter de Vrij
Inter Roma Probabili Formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Abraham.

Impostazioni privacy