Inter-Roma, un solo dubbio per Inzaghi: le ultime di formazione

L’Inter aspetta la Roma. I nerazzurri hanno voglia di reagire alla sconfitta di Udine e alle tante critiche piovute su squadra, allenatore e società nelle ultime settimane. Per farlo l’obiettivo è chiaro: battere la Roma e dimostrare che una corsa al titolo è alla portata della rosa.

Inter Roma Inzaghi

Per cercare di sfatare il tabù dei big match che sta condizionando questo inizio di campionato della squadra, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic, infortunatosi in nazionale, oltre che di Romelu Lukaku, fermo ai box ormai da un mese.

Al posto del regista croato giocherà Asllani, così come annunciato dallo stesso tecnico in conferenza stampa. Per il resto largo agli stessi uomini di Udine, con l’unico dubbio ancora da sciogliere che riguarda la fascia sinistra. In quella zona di campo è vivo il solito ballottaggio tra Dimarco e Gosens, con anche l’ipotesi Darmian che rimane viva. Sulla carta l’ex Verona ha mostrato di partire davanti in campionato, ma Inzaghi deciderà solo dopo la rifinitura in corso in questi momenti ad Appiano Gentile.

Impostazioni privacy