Verso Inter-Roma, Mourinho recupera un titolare: le ultime

L’Inter attende la Roma. I nerazzurri ospiteranno domani la squadra di José Mourinho per una sfida dal grande valore. Al momento infatti entrambe le squadre si trovano leggermente distanziate dalla vetta della classifica e i tre punti in palio a San Siro valgono doppio nell’ottica di una corsa allo Scudetto.

Dybala Inter Roma

Simone Inzaghi è alle prese con diverse indisponibilità pesanti e dovrà rinunciare a due pedine fondamentali come Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic. Mourinho invece dovrà fare a meno di Karsdorp e Wijnaldum, ma potrà contare su un rientro importante.

Stando a quanto riportato da Sky Sport infatti, Paulo Dybala ha svolto tutta la seduta odierna di allenamento in gruppo e sarà arruolabile dal primo minuto. Starà al tecnico portoghese decidere se schierare il proprio fantasista dall’inizio o a gara in corso. Regolarmente in gruppo anche Lorenzo Pellegrini, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale per un problema al flessore della gamba sinistra. Il problema è rientrato e l’ex Sassuolo guiderà la trequarti giallorossa.

Impostazioni privacy