Arriva la risposta dei tifosi: succederà domani per Inter-Roma!

L’Inter si prepara a riprendere il proprio cammino in Serie A. Dopo la pausa di due settimane per gli impegni delle varie nazionali, i nerazzurri domani alle 18.00 a San Siro incontreranno la Roma di José Mourinho.

Inter San Siro

L’obiettivo di Simone Inzaghi è chiaro: tornare a vincere dopo la brutta sconfitta di Udine e centrare il primo successo in un big match questa stagione. Nei due precedenti scontri contro squadre arrivate tra le prime sei dello scorso campionato infatti, l’Inter ha raccolto due sconfitte. A queste si aggiunge poi lo 0-2 subito per mano del Bayern Monaco in Champions League.

Il dato è quindi evidente: in questa prima fase di stagione i nerazzurri non sono stati in grado di mantenere un livello di gioco tale da stare al passo con le grandi realtà italiane e non. Domani Inzaghi cercherà di invertire la tendenza e per farlo potrà contare su un’arma in più: il pubblico. Come annunciato dallo stesso club sul proprio sito ufficiale infatti, San Siro è sold out. Di seguito la nota ufficiale dell’Inter.

“Un’atmosfera speciale, San Siro tutto esaurito. Dopo la sosta per le nazionali l’Inter riprende la sua corsa in campionato e lo fa sabato alle 18:00 contro la Roma. Un match importante, tutto da vivere: tutti i biglietti per la sfida del Meazza sono stati venduti, il ruggito di San Siro sarà straordinario”.

In coda poi riportate le indicazioni per i tifosi, sia per coloro che sono provvisti di biglietto, sia per chi non è riuscito ad accaparrarsene uno: Nessuna disponibilità residua di tagliandi, le biglietterie dello stadio resteranno chiuse. In virtù della straordinaria affluenza l’invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, per completare le procedure di controllo all’ingresso. L’apertura dei cancelli è prevista per le 16:00″.

Impostazioni privacy