Verso Inter-Roma, aggiornamenti su Calhanoglu e Lukaku: novità dell’ultima ora!

Ad Appiano Gentile continua la preparazione di Simone Inzaghi e i suoi uomini in vista della sfida contro la Roma di sabato pomeriggio.

In tal senso sono arrivati aggiornamenti sulle condizioni di Romelu Lukaku e Hakan Calhanoglu, entrambi out nella sfida contro l’Udinese e in dubbio per un posto dal 1′ minuto contro i giallorossi.

Brutte notizie sul fronte Lukaku: secondo quanto riportato da Sky, infatti, vederlo tra i titolari contro la Roma rappresenterebbe un’utopia. Il programma di recupero è quasi ultimato ma anche a causa della sua mole fisica è ancora leggermente indietro nella tabella di marcia.

Calhanoglu Lukaku Inter

Diversa la situazione di Calhanoglu che, essendo più brevilineo del belga, necessita di un minor tempo di recupero e potrebbe rientrare in gruppo tra domani e dopodomani. Ad Inzaghi la scelta se schierarlo o meno dal 1′ minuto.

Questo invece il focus sulle condizioni di Marcelo Brozovic, uscito malconcio dalla sfida tra Croazia e Austria di Nations League: “Rientrato ad Appiano Gentile è stato rivalutato dallo staff medico che hanno osservato gli esami fatti in Croazia. Nuovi esami sono previsti all’inizio della prossima settimana perché ci vuole qualche giorno in più per fare una risonanza magnetica“.

Dumfries, De Vrij e Skriniar sono rientrati già oggi, i giocatori italiani rientreranno presumibilmente domani, mentre Lautaro e Correa – giocando stanotte – saranno a disposizione di Inzaghi da giovedì.

Impostazioni privacy