Tegola per Xavi, infortunio per un calciatore del Barcellona: a rischio la gara con l’Inter

Simone Inzaghi e i suoi uomini sono al lavoro per preparare l’importante sfida di campionato con la Roma di Josè Mourinho in programma sabato alle ore 18.

Dalla brutta notizia dell’infortunio di Marcelo Brozovic con la Croazia, alla buona notizia del probabile rientro dal 1′ minuto di Romelu Lukaku contro i giallorossi.

Il tecnico nerazzurro, però, continua a mantenere un occhio anche alla Champions League, precisamente a mercoledì 4 ottobre quando l’Inter scenderà in campo contro il Barcellona.

Bellerin Inter Barcellona

Dalla Spagna, però, arrivano buone notizie in vista della sfida che potrebbe decidere le sorti del girone dei nerazzurri.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, infatti, oltre all’assenza in difesa di Ronald Araujo e Jules Koundè, Xavi potrebbe dover fare a meno anche di Hector Bellerin.

Il terzino destro ha avvertito un problema muscolare al soleo della gamba sinistra nell’ultima seduta d’allenamento alla Ciutat Esportiva, come confermato anche dal report del club.

Retroguardia decimata per il tecnico blaugrana che ora dovrà studiare delle alternative tattiche per sopperire a queste assenze importanti.

Impostazioni privacy