Futuro Skriniar, Inter preoccupata: la nuova richiesta per il rinnovo!

Dopo aver digerito la pesante sconfitta nell’ultimo turno di campionato con l’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata al lavoro in vista del prossimo importante impegno di Serie A contro la Roma.

Ad oggi quasi tutti a disposizione del mister – soltanto Brozovic infortunato e Calhanoglu in dubbio – che almeno fino a domani dovrà fare a meno dei giocatori provenienti dalle nazionali.

Tra questi c’è anche Milan Skriniar che, tra una voce di mercato e l’altra, non sta rendendo come suo solito e le conseguenze si hanno con i risultati.

A proposito del suo futuro, invece, hanno speso due parole sia La Gazzetta dello Sport che il Corriere della Sera: entrambi i quotidiani hanno analizzato la fase di stallo per il rinnovo.

Dove vedere Inter-Cremonese
Rinnovo Skriniar Inter

Secondo quanto riportato dai quotidiani, infatti, l’Inter sarebbe spaventata da un lato per il momentaneo blocco delle trattative tra la società e l’entourage del giocatore, dall’altro per le nuove richieste economiche del suo procuratore.

Marotta sarebbe disposto ad offrire un prolungamento con ritocco dell’ingaggio fino a 6 milioni di euro, ma il giocatore ne chiede almeno 7.5, una bella differenza con i 3 milioni attualmente percepiti.

Il PSG nel frattempo resta sullo sfondo in attesa di eventuali sviluppi, ma è probabile un nuovo assalto a gennaio: i francesi sono pronti ad offrire almeno 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy