Pedullà sicuro: “Tre titolari possono lasciare l’Inter”

Dopo le ultime settimane di campionato negative, l’Inter cerca di recuperare le forze durante la sosta nazionali. La squadra di Inzaghi, con 3 sconfitte nelle prime 7 partite di Serie A, deve cercare di cambiare passo già a partire dal prossimo (difficile) impegno contro la Roma.

Oltre al campo, però, preoccupano anche alcuni possibili scenari di mercato. Come affermato da Alfredo Pedullà oggi alla Gazzetta dello Sport, diversi nerazzurri potrebbero salutare la squadra a fine anno:

Dzeko Correa
Dzeko mercato Inter

Cordaz è una storia che può essere affrontata in primavera, D’Ambrosio e Darmian hanno dimostrato di essere preziosi e il prolungamento per una stagione può entrare nella logica delle cose. Dzeko è in una posizione particolare: compirà 37 anni a marzo, la scorsa estate aveva deciso di resistere a qualsiasi proposta e quel no aveva chiuso le porte a Dybala. Adesso è possibile che Edin decida di scegliere un altro calcio, più remunerativo come quello della MLS, e non sono previsti colloqui nel giro di poche settimane. Handanovic sarà un punto di domanda, ma è normale che il futuro sia Onana. L’Inter avrebbe lasciato andare Gagliardini già lo scorso agosto quando il Monza aveva fatto una proposta, viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda che aveva portato alla fine del rapporto con Vecino. E De Vrij? Lui pensava di rinnovare un anno fa, la situazione è rimasta stagnante con conseguenze umorali da non sottovalutare. L’Inter lo avrebbe ceduto per 15-18 milioni nell’ultima finestra di mercato e sarebbe stata plusvalenza piena. Adesso perdere il cartellino senza incassare non sarebbe una lieta novella“.

Impostazioni privacy