Sei qui: Home » News Inter » Inter, Dumfries a sorpresa: “È fastidioso!”

Inter, Dumfries a sorpresa: “È fastidioso!”

Denzel Dumfries ha rilasciato un’intervista al De Telegraaf, direttamente dal ritiro della nazionale olandese. L’esterno destro nerazzurro è anche intervenuto a proposito del momento molto difficile che sta attraversando l’Inter.

“La situazione all’Inter è fastidiosa, vogliamo cambiare le cose il prima possibile. Quindi, sotto questo aspetto, la sosta per le Nazionali è stata un fastidio. Ma magari può risultare utile per schiarirsi di nuovo le idee”. 

formazioni viktoria plzen Inter
Dumfries Inter Intervista

Il numero 2 dell’Inter è poi intervenuto sulla questione Scudetto, una ferita ancora aperta visto quanto accaduto nella passata stagione. Questo il suo intervento:

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, nuovo nome per l'esterno: dal Mondiale!

“Il mio obiettivo è l’Inter, quest’anno vogliamo vincere lo scudetto perché l’abbiamo perso la scorsa stagione. La sensazione di averlo perso brucia ancora molto”.

Dumfries ha poi detto la sua sul modo di giocare in Serie A:

In Olanda mettiamo una pressione alta sulla palla, mentre gli italiani possono difendere molto bene dalla loro posizione. Anche rimanere molto calmi nella situazione in cui l’avversario ha la palla è un’arte. La Nazionale non è un grande cambiamento per me. Girerò l’interruttore non appena salgo sull’aereo”.