Messaggio durissimo della Curva Nord: “Vattene!”

Il momento dell’Inter non è dei migliori e i tifosi stanno iniziando ad accusarne. I nerazzurri sono in palese difficoltà e la batosta contro l’Udinese alla Dacia Arena ne è l’esempio principale. Le prestazioni e i risultati, poi, lasciano a desiderare. Anche alla Curva Nord, quindi, non sta affatto piacendo questa situazione e sui social ha fatto trasparire tutto il disappunto verso questo inizio di stagione.

Curva nord Zhang Inter

Su Instagram, infatti, la pagina ufficiale della Curva Nord dell’Inter, ha pubblicato un messaggio con su scritto “Zhang vattene”. Messaggio mai più che chiaro quello dei tifosi nerazzurri che vorrebbero il presidente cinese lontano dall’Inter.

I problemi, probabilmente, non arrivano solamente dalla dirigenza dato che la squadra sembra essere molto meno brillante rispetto agli anni scorsi. L’addio di Perisic e l’infortunio di Lukaku non stanno di certo aiutando.

Così come il calo delle prestazioni di due giocatori chiave come Marcelo Brozovic e Milan Skriniar. L’entusiasmo va ritrovato e i risultati anche se si vuole tornare in vetta.

Impostazioni privacy