Portieri Inter, stop all’alternanza: Inzaghi sceglie il titolare

La dirigenza nerazzurra avrebbe chiesto a mister Simone Inzaghi, tra le altre cose, di fare maggiore chiarezza su un ruolo delicato come quello del portiere. Andrè Onana e Samir Handanovic, a partire dalla prima gara stagionale sono stati costantemente in ballottaggio. Situazione che la società non avrebbe gradito a pieno.

Per il tecnico piacentino, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe essere arrivato il momento di stabilire delle gerarchie tra gli estremi difensori nerazzurri, già a partire dal match di campionato tra Inter e Roma.

Samir Handanovic Inter

Simone Inzaghi, nella sfida con i giallorossi potrebbe affidarsi infatti ad Handanovic. Il portiere sloveno, prima dell’inizio della stagione, era stato indicato come il “titolare” di questa formazione e potrebbe essere proprio lui a difendere i pali dell’Inter nella prossima gara di Serie A. Inoltre non sarebbe da escludere un bis nella sfida di Champions League contro il Barcellona.

La sensazione è che la situazione portieri in casa Inter continuerà a far discutere società, tifosi e addetti ai lavori.

Impostazioni privacy