Rientro Lukaku, sorride Inzaghi: succederà la prossima settimana!

Il ritorno di Romelu Lukaku è sempre più vicino. Il belga, costretto ai box per una distrazione ai flessori della coscia destra, è pronto a rientrare nella lista dei convocati già dal prossimo incontro, il primo ottobre a San Siro contro la Roma.

Secondo la Gazzetta dello Sport infatti il recupero procede spedito: settimana prossima dovrebbe essere quella decisiva. A meno di improvvisi colpi di scena, Lukaku ricomincerà ad allenarsi con i compagni.

Lukaku Rientro

Difficile che Inzaghi lo rischi dal primo minuto, ma visto le difficoltà del reparto offensivo non è da escludere anche la sua titolarità.

Il belga ha saltato le ultime sei partite, quattro di Serie A e due di Champions League. Senza di lui, l’Inter ha conquistato solo tre vittorie su sei, perdendo contro Milan, Bayern Monaco e Udinese.

Servirà del tempo prima di rivederlo al top della forma. A causa di questo problema, Lukaku ha dovuto bloccare buona parte della preparazione fisica. Adesso dovrà ripartire quasi da 0, ma la voglia e la determinazione non mancano.

Impostazioni privacy