Sei qui: Home » News Inter » Van Gaal si schiera con il difensore: “Lo trattate come un ragazzino!”

Van Gaal si schiera con il difensore: “Lo trattate come un ragazzino!”

Stefan De Vrij sta attraversando il suo periodo più buio da quando ha vestito la maglia dell’Inter. Lo dimostrano le sue ultime deludenti prestazioni, a condire un inizio di campionato da incubo, con vari errori difensivi inusuali per il gigante olandese.

Nonostante ciò, il centrale dell’Inter è stato convocato dal commissario tecnico dell’Olanda Louis Van Gaal per gli impegni di Nations League. Dal ritiro della Nazionale, il l’allenatore della selezione oranje ha difeso fortemente il suo giocatore. In Olanda, infatti, ha procurato molto clamore la scelta di chiamarlo per i match contro Polonia e Belgio.

LEGGI ANCHE:  Futuro Skriniar, Inter preoccupata: la nuova richiesta per il rinnovo!

In conferenza stampa, infatti, Van Gaal ha voluto attaccare i giornalisti che non stanno riponendo fiducia in De Vrij e Klassen, altro giocatore nel mirino della stampa per la sua non ottimale condizione di forma.

De Vrij Inter Van Gaal

Ecco le sue parole:

Lui e Klaassen sono giocatori che hanno dato tutto per la Nazionale olandese. Li trattate come dei ragazzini, ma hanno già un’intera carriera alle loro spalle. Se non lo pensate scrivetelo sui vostri giornali ma non fatemi queste domande, perché non farò a meno di questi giocatori“.