Gosens svela un retroscena su Inter-Bayern Monaco: “È successo nello spogliatoio”

Oggi è iniziata ufficialmente la pausa Nazionali per gli impegni di Nations League. Una pausa che arriva nel momento di massima difficoltà per l’Inter in campionato.

I nerazzurri sono reduci dalla brutta sconfitta per 1-3 contro l’Udinese, la terza nelle prime sette partite di Serie A. Ma quello che preoccupa maggiormente in casa nerazzurra, più dei risultati, è l’atteggiamento ed il gioco espresso dalla squadra di Inzaghi, sempre meno brillante e sempre più in balia degli avversari.

Gosens Inter Bayern Monaco

Proprio di questo ha parlato Robin Gosens dal ritiro della Germania. L’esterno nerazzurro si è soffermato in particolare sulla netta sconfitta in Champions contro il Bayern Monaco, partita che ha evidenziato il grande gap tra le due squadre. Queste le sue parole ai microfoni di Kicker:

Quando abbiamo giocato contro il Bayern, ci siamo seduti tutti nello spogliatoio dopo la partita e abbiamo pensato: ‘Che intensità!’. Questo è il massimo livello in Europa e nel mondo. Ci hanno colto di sorpresa, avevano un’intensità doppia“,

Impostazioni privacy