Verso Udinese-Inter, Inzaghi in ansia: problema per un titolarissimo nerazzurro

L’Inter si prepara alla sfida contro l’Udinese in programma domani alle 12.30 alla Dacia Arena di Udine. I nerazzurri reduci da due vittorie di fila, in campionato e in Champions League, vogliono proseguire questa striscia per concludere, prima della sosta, nel migliore dei modi.

Tra le prime insidie in vista del match di domani c’è quello degli infortuni. Infatti due giorni fa Simone Inzaghi ha perso Hakan Calhanoglu a causa di una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Ma adesso, spiega SportMediaset, il tecnico ex Lazio deve fare i conti anche con un problemino accusato, durante la seduta di rifinitura, da Marcelo Brozovic.

Brozovic, Inter
Brozovic, Inter

Questo problemino, comunque, spiega SportMediaset non impedirà al perno del centrocampo nerazzurro di partire con il resto della squadra direzione Udine. L’unico dubbio da capire è se il calciatore partirà da titolare o meno.

In caso di forfait è pronto Asllani, che non ha ancora mai giocato una partita dal primo minuto e potrebbe essere la volta buona per mettersi in mostra. L’augurio, comunque, è che per il centrocampista croato non si tratti di qualcosa di grave.

Impostazioni privacy