FIFA 23, l’Inter domina la top 10: sono in cinque tra i migliori

Puntualmente come ogni anno sono usciti i nuovi ratings dei calciatori che figureranno nel prossimo gioco di FIFA 23: il portiere del Milan, Mike Maignan, è il giocatore della Serie A con il rating più alto (87) di FIFA 23, premiato dopo la grande stagione vissuta nel 2021/22 che ha portato alla vittoria dello scudetto per il Diavolo. Poi figurano Lautaro Martinez, Romelu Lukaku, Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Milan Skriniar con overall 86.

Sono cinque i nerazzurri, dunque, presenti nella lista dei migliori del campionato, così come Paulo Dybala (Roma), Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic (Lazio) e Wojciech Szczęsny (Juventus). Nella top 15 ci sono anche il terzino francese Theo Hernandez (Milan), Paul Pogba e Filip Kostic della Juve (85 overall), con Dusan Vlahovic (Juve) e Sandro Tonali del Milan (84).

Lautaro Martinez

Non è presente nella top Rafael Leao, eletto MVP della scorsa stagione che avrà 84 di rating. Notizia che ha scatenato le critiche da parte dei tifosi rossoneri e da parte dello stesso portoghese che ha fatto un tweet polemico su Twitter.

Impostazioni privacy