“Un uomo pieno di vizi e peccato”, Guarin in lacrime: la notizia fa il giro del web (FOTO)

Da oltre un anno senza squadra, l’ex Inter Fredy Guarin ha pubblicato oggi sul suo profilo Instagram un drammatico messaggio.

Ad aprile del 2021, Guarin fu arrestato in seguito alle accuse di violenza domestica nei confronti dei suoi genitori, e quell’avvenimento ha di fatto posto fine alla sua carriera.

Nel giorno in cui fu pubblicato il video della vicenda, infatti, il Millonarios, club in cui militava, emanò questo comunicato: “Condanniamo tristemente gli eventi accaduti oggi con Fredy Guarin. Alla sua famiglia va tutto il nostro sostegno. Saremo al tuo fianco affinché tu possa ricevere l’aiuto professionale che può tirarti fuori da questo momento critico. Hai dato molto al calcio colombiano e apprezzeremo sempre il tuo amore per Millonarios. Forza Fredy!

Guarin Inter Serie A

LE PAROLE

In nerazzurro dal 2012 al 2016, il colombiano, ritraendosi in un momento di pianto e sconforto, oggi ha scritto questo rivolgendosi ai suoi seguaci: “Popolo mio, siamo in tempo per aprire la porta a nostro padre Dio e lasciare che sia lui a guidare la nostra anima e il nostro cuore. Dio mi ha già perdonato e io ho perdonato me stesso. Se qualcuno non è d’accordo con questo post, lo capisco. Non smettete di sognare. Possa il perdono essere con amore e guidato da Dio nostro Signore. Che Dio vi benedica oggi e sempre, molto incoraggiamento e forza. Non è mai troppo tardi“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy