L’ex Inter stuzzica i nerazzurri: “Non sono al top!”

Daniele Padelli, portiere dell’Udinese, giunto in Friuli dopo l’esperienza all’Inter, ha parlato a Il Gazzettino del prossimo impegno dei bianconeri, proprio contro la squadra di Inzaghi. Il portiere italiano ha vestito la maglia nerazzurra per quattro anni, dal 2017 all’anno scorso.

Padelli ha voluto commentare lo stato di forma delle due squadre, spiegando che l’Inter non è al massimo della condizione, visti gli ultimi risultati in campionato. I ragazzi allenati di Sottil, invece, sono partiti a razzo e si trovano momentaneamente al quarto posto, ad un solo punto dalla vetta.

Padelli Udinese Inter

Ecco le parole dell’estremo difensore dell’Udinese:

“Una cosa è certa: la rosa nerazzurra è solida, tanto che il tecnico può allestire due squadre importanti. Sicuramente chi ha giocato in Champions non sarà stanco, l’Inter è abituata da sempre a disputare gare ogni tre giorni, per cui mi aspetto un avversario forte, deciso a darci battaglia. Forse non sono ancora al top, non sempre sono stati brillanti, ma l’Inter è sempre l’Inter. Di fronte però si troverà un’Udinese in salute, con lo spirito e la determinazione giusti, siamo un gruppo sano, ognuno aiuta l’altro”.

Impostazioni privacy