Sei qui: Home » News Inter » Adani sicuro: “L’Inter doveva comprare un giocatore come lui”

Adani sicuro: “L’Inter doveva comprare un giocatore come lui”

In queste ultime settimane l’Inter sta attraversando un momento non felicissimo, soprattutto dal punto di vista del gioco espresso in campo, oltre che per i risultati non proprio positivi.

Un aspetto sottolineato questa sera anche da Lele Adani nel consueto appuntamento alla Bobo TV su Twitch. L’ex difensore ha commentato la vittoria per 1-0 dei nerazzurri arrivata allo scadere contro il Torino, mettendo in evidenza un aspetto che starebbe facendo la differenza nella squadra di Inzaghi:

Inter Serie A

L’Inter ha perso due dribblatori come Perisic e Sanchez, che non sono stati sostituiti. Ecco perché io dicevo che l’Inter doveva prendere uno come Dybala – ha aggiunto l’opinionista – soprattutto se perdi uno come Sanchez. Un calciatore con quelle caratteristiche può risolverti la partita con una sola giocata. Quanto ha dimostrato Sanchez tra minuti giocati e giocate decisive effettuate? Più di tanti altri all’Inter. Non puoi pensare di risolvere tutti i problemi con Lukaku, soprattutto quando per anni hai investito in idee da portare in campo“.